mercoledì 23 dicembre 2015

#CutTheRopeMagic #Gioco per #Device #Android ed #iOS

Ecco che riappare dopo un periodo di "letargo" la simpaticissima ranocchietta verde Om Nom, questa volta nel gioco intitolato Cut the Rope: Magic! 


Questo nuovo capitolo si può già trovare disponibile per i dispositivi Android direttamnte sul Play Store di Google e nell'App Store per quelli iOS.

Cut the Rope: Magic
 POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cut the Rope 2 Disponibile Gratuitamente per Device Windows Phone

Anche in questo nuovo sequel di Cut the Rope: Magic sarà presente come protagonista assoluto del gioco la simpatica ranocchia verde Om Nom che andrà alla ricerca ininterrotta di dolci e succose caramelle, all'interno di un'ambientazione coloratassima e piena di allegria che ha contribuito a fare raggiungere la cifra di oltre 750 milioni di downloand!

Ad ostacolare Om Nom ci sarà un cattivo stregone che potrete contrastare con poteri magici da usare in più di 100 livelli di gioco. Om Nom si potrà trasformare in svariati personaggi: uccello, per volare oltre gli ostacoli e le trappole, o in forma di topo, per potenziare l’olfatto e scovare i dolciumi nascosti.

Scaricare Cut the Rope: Magic lo si potrà fare in maniera gratuita per entrambe le piattaforme Android cliccando qui ed iOS cliccando qui. Sono presenti acquisiti in-app opzionali. A seguire un filmato che ci mostra le novità di questo capitolo.

Non mi rimane che augurarvi buona visione e divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.