mercoledì 30 dicembre 2015

#Disegnare e #Colorare su #iPhone e #iPad | #Pigment #App

Ciò di cui vorrei parlarvi oggi è un'applicaizone che ci riporterà indietro nel tempo a quando eravamo bambini e ci divertivamo a disegnare quei meravigliosi album di figure: sto parlando di Pigment un'app per dipositivi iOS. 


Pigment è un'applicazione che è stata realizzata dalla software house Pixite, in cui avrete modo di trovare al proprio interno moltissimi disegni monocromatici da colorare come più vi aggrada.
Pigment

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Editor di Foto: tool completo per fotoritocco

Avrete la possibilità di potere scegliere matite colorate, pennarelli, pennelli, aerografo e penne, la dimensione della punta e le tonalità di colore.

Inoltre, Pigment ci aiuterà anche a svolgere il lavoro mettendo insieme tutte le tonalità per temi. L’app è in grado di supportare ovviamente anche Apple Pencil e molte altre stylus, e ciò ci farà sembrare davvero di stare usando matite colorate.

Allora, se siete interessati a tornare in qualche modo bambini/e ritrovando la felicità di rilassarvi un po', iniziate a colorare con Pigment scaricandolo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.