Tra le tante applicaizoni diposnbili in vesione Universal App adesso c'è pure Edjing, per utti i dispositivi Windows 10.
La decisione è stata presa direttamente dalla software house autrice dell'app, affinchè la stessa possa essere compatibile con la funzionalità Continuum di Windows 10 Mobile e consentire a tutti gli utilizzatori di potere usufruire della migliore user experience attraverso uno schermo dalle misure di un desktop.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: OneMusic | Un'alternativa al lettore musicale di default per WP 8.1
Edjing è un'applicazione conosciuta già in versione Windows 8.1 e Windows Phone 8.1, rappresentando la migliore e congeniale opportunità per coloro che desiderano dare vita a mix di qualità e di carattere professionale per poi condividerli in maniera pratica e veloce con tutti i propri amici, tramite i maggiori social network.
L'interfaccia grafica è piacevole e di facile comprensione anche per coloro che non hanno tanta dimistichezza con gli strumenti di editing musicale. A differenza della versione precedente, questa nuova release di Edjing per Windows 10 versione v5.0 introduce un nuovo Sound System, con un'interfaccia migliorata e prestazioni potenziate.
Edjing la si può trovare disponbile al download gratuitamente cliccando qui, ma se desiderate avere la possibilità di accedere a tutte le sue funzioni, sarà necessario eseguire un acquisto in-app dal costo di 9,99€.
Nessun commento:
Posta un commento