sabato 19 dicembre 2015

#GarminConnectMobile #UniversalApp Disponibile sul #WindowsStore | Per #Dispositivi #Windows10

Attraverso un comunicato sul proprio blog, Garmin ha fatto sapere di avere pubblicato sullo Store di Windows l'applicazione Garmin Connect Mobile sotto forma di Universal App. 


Proprio il fatto di essere un Universal App, farà in modo di interfacciare Garmin Connect Mobile con tutti gli smartwatch Garmin dedicati al fitness attraverso i dispositivi Windows 10.

Garmin Connect Mobile

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: L'esperienza Garmin naviga con Asus | Scheda e caratteristiche

Tale possibilità permetterà di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni utili a effettuare la propria attività fisica in maniera consona. Garmin Connect Mobile è un'app dal design moderno ed un interfaccia grafica capace di adeguarsi a tutti i tipi di necessità e gusti: infatti l'app potrà mostrare se lo si desidera soltanto i dati più importanti e utili alle attività e gi allenamenti che si effettuano solitamente.

Questa possibilità consentirà all'utente di focalizzare la propria attenzione sugli obbiettivi prestabiliti precedentemente. Inoltre è presente anche il supporto all'assistente vocale Cortana di Windows 10, affinchè si possa avere un'accesso ed uso più pratico e veloce.

Qual'ora siate interessati a scaricare Garmin Connect Mobile potete cliccare qui direttamente dal Windows Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.