martedì 29 dicembre 2015

#Giochi #Passatempo per #Chromecast | Per #Dispositivi #Android e #iOS

Diciamo pure che siamo ancora nel bel mezzo di questo periodo di feste, che passata la parentesi natalizia, prosegue imperituro con quella di fine anno: perchè allora non approfittare per divertirsi tuti insieme con alcuni giochi "passatempo" per Chromecast? 


Si tratta di un'elenco di giochi per dispositivi Android ed iOS che vi permettereanno di trascorrere ore divertenti e piacevoli in famiglia.
Nuovi giochi per Chromecast
Nuovi giochi per Chromecast
 POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Offerta #TIM #Netflix il #Cinema a #portata di #Smartphone VIDEO

Si tratta di titoli del calibro di Angry Birds Friends di Rovio e Driver Speedboat Paradise di Ubisoft, dove di questi il primo solo è disponibile soltanto per Android, mentre il secondo è disponibile sia per iOS che per Android.

A dirla tutta, Google ha reso noto anche altri quattro giochi con marchio Hasbro: Monopoly Here & Now, Yahtzee Blitz, The Game of Life e Scrabble Blitz 2.0, ma questi sono disponibili al download sul Play Store esclusivamente per USA ed il Canada.

Infine vi lascio al link per il download di Angry Birds Friends, mentre gli altri due a Driver Speedboat Paradise per iOS e questo invece il link per Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.