venerdì 11 dicembre 2015

#Gioco #AllenaMente per #SmartphoneWindowsPhone | #Equalicious da #GameTroopers

Game Troopers software house tra le più prolifiche per la piattaforma Windows Phone, ha realizzato uno dei migliori giochi per allenare la mente: Equalicious! 


Si tratta come già accennato tra i migliori giochi del genere "rompicapo" ed è rivolto appunto a tutti coloro che sono appassionati di giochi rompicapo basati su operazioni aritmetiche.
Equalicious

Sono presenti tantissimi livelli, in cui si verrà impegnati a dovere muovere delle tessere, sistemandole in ordine: ogni tessera avrà dei numeri e operatori matematici, affinchè si possa generare equazioni.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Siete appassionati ed amate i giochi rompicapo e di logica? Glass Crush non vi deluderà!

Ovviamente, come avviene in tutti i giochi del genere "rompicapo" i primi livelli sarnno meno complicati dei successivi in cui bisognerà rispettare il numero di mosse che si avrà a propria dispozione. In caso di difficoltà si potrà fare riferimento all'opzione "CONSIGLI", la quale provvederà a fornire dei suggerimenti.

Equalicious è certamente un'eccellente gioco passatempo che terrà allenata la vostra mente in maniera divertente senza farvi mai annoiare! Il gioco ha il supporto a Xbox e si può scaricare cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.