domenica 13 dicembre 2015

#Gioco #Platform #Italiano per #Dispositivi #iOS ed #Android | #TheBeggar'sRide

Il team di Bad Seed Entertainment hanno recentemente reso disponibile anche sul PLay Store di Google il nuovo gioco dal titolo The Beggar’s Ride. 


In realtà non si tratta di una vera e propria novità, dal moemnto che il gioco lo si trova già da tempo sullo Store di Apple a cura di Bad Seed.

The Beggar’s Ride

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Ragdoll CATch Platform Game Smartphone Windows Phone 8 x Gratis

La stessa software house, provvede ad introdurci, attraverso la scheda del gioco, alla storia vera e propria, la quale caratterizza The Beggar’s Ride:
“Una notte, un vecchio trovò una maschera sinistra, chiave per un mondo nascosto oltre il tempo. Era destinata a un campione, a un salvatore, a un eroe. Il vecchio, però, era solo un mendicante…“.
Il gioco può a giusta ragione considerarsi un platform avente elementi di gioco clissici dei puzzle game. Vestirete i panni del vecchio mendicante, il protagonista del gioco, il quale potrà essere copntrollato agevolmente grazie al particolarissimo genere di gioco per potere trovare la soluzione di enigmi e portare alla luce la storia che caratterizza il titolo, facendo uso di tanto in tanto del potere di una strana maschera che conferisce al protagonista poteri soprannaturali. Ogni elemento e dettaglio è realizzato con una grafica colorata e pregna di effetti visivi eccellenti.  

The Beggar’s Ride avrà un costo di 3,99€ sia per la versione Android che per quella iOS, ed in entrambi i casi non saranno disponibili gli acquisti in-app. Questo il link per scaricare la versione Android, mentre questo è il link per la versione iOS.
Infine il trailer ufficiale. Buon divertimento e buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.