venerdì 4 dicembre 2015

#GodsOfRome Prossimamente #GiocoPicchiaduro | Per Dispositivi Apple Windows ed Android

La software house Gameloft ha fatto sapere che prossimamente il gioco picchiaduro, Gods of Rome, sarà disponibile per i dispositivi Apple, Windows ed Android. 


Gods of Rome
Gods of Rome

L'ambientazione scelta per Gods of Rome è quella dell’epoca dell’Antica Roma in cui i personaggi protagonisti saranno ovviamente impavidi gladiatori, le immancabili divinità dell'olimpo ed i perosnaggi della mitologia romana.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #Nuovo #LEGO DC #Super #Heroes #Totalmente #Gratutito

A scontrarsi nell'arena ci saranno appunto feroci gladiatori, generali romani e divinità che si sfideranno a colpi di ogni genere e tipo, dando vita a scontri d'altri tempi. Il gameplay è a dir poco straordinario, grazie all'uso del motore grafico 3D ricco di dettagli e particolari.

Di seguito il trailer di Gods of Rome che Gameloft ha reso disponibile, mentre questo è il link del sito ufficiale dove potete pre-registrarvi per avere la possibilità di conoscere qualche dettaglio ed informazione in più. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.