lunedì 14 dicembre 2015

#iBasket #Gioco per #DispositiviWindows | #UniversalApp #Gratuita

Nello Store di Windows è stato pubblicato a cura della software house Freeman Technologies il gioco per dispostivi Windows iBasket. 


Si tratta di un gioco del genere "passatempo" dedicato alla pallacanestro, dove il giocatore sarà impegnato in tiri liberi in modo tale da ottenere il maggior punteggio possibile.

iBasket
Il gameplay è semplice e facile da capire, privo di complicate situazioni, il che ha portato il gioco ad essere scaricato da tantissimi utenti anche nelle piattaforme concorrenti di Android ed iOS.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Swipe Basketball 2 Sfidate Giocatori da ogni parte del Mondo

Potrete giocare in tre ambietazioni differenti l'una dall'altra che metteranno alla prova le vostre capacità di fare canestro: Classic, Cartoon e Moon, dove quest'ultima differisce dalle altre, sia per la scenografia che per la forza di gravità inferiore, il che tradotto in termini poveri vuol dire che dovrete impegnarvi di più per fare canestro!

In ogni ambientazione avrete a disposizione 90 secondi di tempo e bonus che vi permetteranno di aumentare i vostri punti nel momento in cui riuscirete a fare tre canestri di fila.

iBasket è disponibile cliccando qui come Universal App soltanto per i dispositivi che hanno un display sufficientemente spazioso per potere avere una esperienza di gioco decente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.