giovedì 17 dicembre 2015

#Integrazione di #YahooMail con #Gmail #Novità per #AppMobile #Android ed #iOS

Yahoo Mail recentemente ha aggiornato la propria app, introducendo la possibilità di potere interagire con gli account Gmail, sia dall'app mobile che da web! 


Appre evidente come l'utenza di Yahoo Mail ne possa trarre beneficio da questa novità, dal momento che ormai chiunque possiede più account di posta elettronica con altri provider da cui la necessità di poterci accedere facilmente sia da web che da mobile diventa una necessità di cui non si può più fare a meno.

Yahoo Mail

POTREBBE INTERESSARTI LEGGRE ANCHE: #Aggiornamento #App #Yahoo #Mail #Nuova #Interfaccia #Grafica

A dire il vero l'interazione con gli account Microsoft era già possibile effettuarla tramite Outlook.com, Hotmail e AOL, mentre adesso a completare il carnet di Yahoo Mail è giunta anche quella di potere interagire pure con Gmail, inclusi allegati e cartelle.

Ma oltre a questa interessante novità che ha riguardato tutte le piattaforme, se ne pssono trovare anche altre altrettanto interessanti in questo aggiornamento di Yahoo Mail, più nello specifico per quanto concerne le app mobile.

Infatti adesso su iOS, Yahoo Mail sarà compatbile con la Split View e la Slide Over degli iPad, mentre per quanto riguarda la piattaforma Android si nota un'interfaccia grafica notevolmetne schiarita e la funzione "seleziona tutto".

Perciò se siete utenti Yahoo Mail ed avete la necessità di accedere anche agli altri account di posta elettronica di altri provider, non vi resta altro che cliccare qui per la versione Android mentre qui per quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.