domenica 13 dicembre 2015

#KoboeBooks #UniversalApp #LeggereLibri e #Riviste | Per #Smartphone e #Tablet #WindowsPhone

Se siete alla ricerca di una app per il vostro smartphone o tablet Windows Phone che vi permetta di leggere comodamente libri e riviste, potete provare ad usare Kobo eBooks. 


Kobo eBooks è la recente applicazione, ora disponibile anche come Universal App che è stata pubblicata sullo Store di Windows, concepita per rendere piacevole la lettura di libri e riviste su smartphone e tablet Windows Phone 8 e Windows 8.

Kobo eBooks

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Kobo Touch 2.0 #Vendita nei #Mondadori Store a 89 euro

Il download di Kobo eBooks è gratuito, mentre la teca di libri è davvero ampia, mettendo a disposizione una vasta scelta di libri da acquistare. Potrete trovare fumetti, libri e riviste nel database di oltre 4 milioni di titoli per tutti i gusti.

Di seguito le principali caratteristiche di Kobo e Books:
  • Riprendi la lettura esattamente da dove l’avevi interrotta: sincronizziamo i tuoi segnalibri per permetterti di continuare a leggere su tutti i tuoi dispositivi.
  • Personalizza la tua esperienza di lettura: goditi un testo chiaro e nitido con le dimensioni e lo stile che preferisci. Oppure usa la modalità notturna per leggere comodamente in assenza di luce.
  • Approfitta delle anteprime del primo capitolo di migliaia di libri selezionati e salvale nella tua Libreria.
  • Accedi ai milioni di titoli del Kobo Store, tra cui bestseller, nuove uscite, classici, fumetti e libri per bambini.
Questo il link per scaricare gratuitamente Kobo eBooks.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.