giovedì 3 dicembre 2015

Novità #NuovoGiocoMicroMachine Versione Mobile iOS

Le due software house, Chillingo e EA, qualche settimana addietro avevano fatto sapere che stavano lavorando al nuovo capitolo del gioco Micro Machine in versione mobile. 


Bene, le due aziende hano da poco reso diponibile nell'App Store di Apple, questo gioco in soft launch, esclusivamente per le sole Filippine!

Micro Machine versione Mobile
Micro Machine versione Mobile

Conseguentemente ne sono scaturite in rete una moltitudine di dettagli che attraverso un filmato si potranno apprezzare meglio a cominciare dal gameplay.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #Nuovo di #MicroMachines #Prossimamente

Micro Machines per tutti coloro che si staranno chiedendo se sarà a pagamento oppure no, è disponbile in versione free-to-play, con la possibilità di effettuare acquisti in-app che vi permetteranno di aumentare la vostra collezione di macchinine attraverso l'acquisto di bustine dove all'interno troverete modelli casuali.

Dovrete sbloccare 63 modelli di macchine, mentre avrete a disposizione 10 differenti ambientazioni dove potrete gareggiare a colpi di armi da fuoco, martelli dalle dimensioni esagerate, calamite e altri artifizi che potrete avere tramite oltre 100 upgrade!

Nel videogioco avrete anche la possibilità di usufruire delle armi giocattolo NERF marchiate Hasbro. Infine con ogni probabilità il gioco quanto prima sarà disponibile anche nel Play Store di Android, dal momento che si tratta di un free-to-play.

Aspettando dunque ulteriori novità godiamoci il video che mostrerà il gameplay del titolo e alle immagini illustrative presenti sull’App Store. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.