giovedì 24 dicembre 2015

#Nuova #Versione #KaraokeOne per #Windows10 | #Funzione #Registrazione #Video

La software house italiana Lisari, ha fatto sapere che è disponibile la nuova versione del Karaoke One per il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10. 


Karaoke One
In questa nuova versione dedicata a Windows 10, l'applicazione Karaoke One presenta nuove funzionalità avanzate, un interfaccia grafica totalmente rinnovata in stile Windows 10 è particolare attenzione merita la possibilità di registrare i video delle proprie prestazioni canore per poi condividerle su Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Il vostro smartphone in una sorta di console per il karaoke! Singster

Inoltre in occasione del periodo natalizio, Karaoke One ha promosso un'iniziativa chiamata "Sing a Christmas song" che prevede l'invito a persone che dovranno esibirsi con una canzone di Natale, attraverso la registrazione della stessa per poi condividerla su Facebook tramite l'hashtag #SingAChristmasSong.

Ma le novità non si limitano a quanto detto fin'ora: fino a giorno 31 Dicembre 2015 si potrà effettuare l'acquisto di vari pacchetti che consentiranno l'accesso al catalogo completo delle canzoni di Karaoke One con lo sconto del 50%.

Infine prima di lasciarvi al download di Karaoke One, vi ricordo che si tratta di un'applicaizone freemium onde per cui consente l'accesso a tantissimi brani musicali di alta qualità, con un bit rate di 320 Kb/s. Questo il link per potere procedere al download di Karaoke One.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.