giovedì 17 dicembre 2015

#NuoviGiochi su #IGDB.com con #TheGamesDataBase | Per #SmartphoneWindowsPhone

Lo sviluppatore Giovanni, fa sapere di avere pubblicato nello Store di Windows la sua nuova applicazione per smartphone Windows Phone, The Games Database, che permetterà di potere cercare nuovi giochi sul sito IGDB.com. 


The Game Database è un'app che è stata concepita per tutti i fans di videogiochi, affinchè possano eseguire le loro ricerche di titoli dentro un database che può vantare 14.000 giochi!
The Games Database

L'applicazione funziona recuperando tutte le info direttamente dal database che si trova su igdb.com, dove si avrà modo di avere tutti i dettagli utili alla nostra ricerca: copertine, trama, screenshot e video trailer sempre aggiornati con i giochi più attuali e famosi.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Giocare senza #Tastiera e #Mouse

Oltretutto, grazie al sistema di ricerca avanzata, sarà possibile filtrare i risultati per sistema operativo, genere, e anno di pubblicazione. The Games Database è un'applicazione ancora in via di sviluppo onde per cui l'autore stesso garantisce che in futuro si potranno avere a disposizione ulteriori funzionalità.

La stessa applicazione è stata realizzata come Universal App, quindi risulta essere usufruibile anche da PC e tablet oltre che da smartphone Windows 10/Mobile.

Nel caso foste interessati a scaricare gratuitamente The Games Database, potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.