sabato 12 dicembre 2015

#OffertaImperdibile da #GameTroopers | #Gioco #Abyss #DownloadGratuito per #Smartphone #WindowsPhone

Se conoscete il gioco Abyss di Game Troopers e desiderate giocarci senza spendere un centesimo, potete approfittare dell'offerta che la software house propone: download gratuito per smartphone Windows Phone ma solo per un periodo di tempo limitato! 

Abyss
Abyss è uno dei gioco realizzati dalla software house Game Troopers del genere avventura ed è ambientato negli abissi fantastici degli oceani in cui bisognerà trovare "Gaia", una nuova fonte di energia in grado di alimentare il pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: GAME TROOPERS Pubblica sul Windows Store Abyss

Potrete contare sull'aiuto di Nep2no, un robot biomeccanico equipaggiato di una luce montata sulla testa, che potrete telecomandare per farlo entrare all'interno di caverne oscure e misteriose.

Abyss è in tutta sostaqnza una sorta di rivisitazione della versione per console in cui potrete avere a diposizione 20 livelli decisamente difficili da superare ed il supporto Xbox che vi permetterà di giocare sfidando i vostri amici.

Il download gratuito per un periodo di tempo limitato nello Store di Microsoft, potete effettuarlo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.