lunedì 21 dicembre 2015

#Potente #Tablet #2in1 per #UtentiEsigenti | #HPElitex2-1012 #Recensione

Continuiamo a parlare di laptop eccellenti, cone HP Elite x2, un tablet concepito per un'utenza esigente che impegnata nel mondo del business non può certamente perdersi per una mancata operazione o attività! 


HP Elite x 2 è un tablet con sistema operativo Windows 10 in grado di fornire prestazioni elevate dal punto di vista della potenza, dell'autonomia, della connettività e produttività: il tutto racchiuso in un design elgante, moderno con una scocca di ottima fattura.

HP Elite x2

Proprio la scocca del HP Elite x2 rappresenta una delle maggiori caratteristiche di rilievo dal momento che è stato scelto come materiale per realizzarla una lega di alluminio che garantisce protezione adeguata da urti e graffi, oltre che un peso al di sotto della media per dispostivi di questo genere.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Scheda e Caratteristiche Tecniche del Hp Slate 7

HP Elite x2 si pesta ad essere usato in ogni circostanza e ambiente, grazie alla sue elevata versatilità, alla dotazione di un cavalletto che può essere regolato fino a 150° per un utilizzo in posizione verticale ed anche in orizzontale.
"Cosi si è espresso Frank Brassart, Director, Commercial Mobility, Personal System EMEA, HP Inc.: “Abbiamo progettato HP Elite x2 per essere sottile, leggero e dalle alte prestazioni. Caratterizzato da un design semplice ed elegante, amato dagli utenti, fornisce allo stesso tempo resistenza, sicurezza e facilità di gestione e manutenzione, necessarie ai dipartimenti IT per garantire una vera e propria produttività in movimento
HP Elite x2 1012
HP Elite x2 1012
Di alta classe e qualità, la sua dotazione hardware che è prevede un processore di sesta generazione Intel Core M vPro fanless, disco fisso SSD e tutte le porte che necessitano ad un utente business, comprese le recentissime Thunderbolt 3 e porte USB-A.
Nella dotazione potrte trovare pure la HP Active Pen basata su tecnologia WACOM con sensori di pressione che aiutano a controllare la larghezza delle linee quando si scrive o si disegna sullo schermo, mentre come optional c’è anche il modem 4G LTE che offre la comodità della connettività praticamente ovunque.

HP Elite x2 1012 lo si ptrà avere disponibile nel mercato europeo a partire dal mese di gennaio 2016 paretndo da un prezzo iniziale 899,00 € IVA esclusa, compresa di HP Active Pen con App Launch. HP Travel Keyboard potrà essere acquistata separatamente ad un prezzo di 129,00 € IVA esclusa.

Qual'ora vogliate saperne di più vi consiglio di visitare questa pagina dedicata del sito di HP.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.