sabato 5 dicembre 2015

#PrenotareAutoUber Ancora più Semplice | Anche con Altre App

Prenotare auto con Uber sarà ancora più semplice, grazie alla disponibità delle proprie API che il noto fornitore di servizi di trasporti ha dato anche ad altre applicazioni. 


Uber aveva dato la sensazione già lo scorso anno di volere tendere la mano a software di terze parti, rendendo disponibili pubblicamente le proprie API per tutti coloro che avessero intezione di integrare i suoi servizi all'interno della propria app.

Uber
Prenotare auto con Uber

Bene, adesso la partnership con altri software è ufficiale, grazie al nuovo Ride Request Button che renderà più semplice prenotare un'auto.

POTREBBE INERESSARTI LEGGERE ANCHE: Uber | Basterà un Windows Phone 8.x per prenotare un auto "privata"

Il Ride Request Button è una funzione innovativa che gli sviluppatori potranno integrare con assoluta semplicità all'interno delle loro applicazioni per le piattaforme Android e iOS. Poche linee di codice soltanto da inserire, per potere avere a dispozione un tasto che permetterà di prenotare un’auto Uber, attraverso un collegamento all’app ufficiale del servizio.

Nel caso siate degli sviluppatori e desiderate saperne di più su come integrare il tasto di Uber, potete leggere il post sul blog ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.