lunedì 7 dicembre 2015

#RaymanAdventures #GiocoGratis per Dispositivi Android ed iOS

Promessa mantenuta da parte della software house Ubisoft che ha reso disponibile gratuitamente il nuovo capitolo del gioco Rayman Adventures! Per dispositivi Android ed iOS. 


Rayman Adventures
In questo nuovo capitolo di Rayman Adventures ci troveremo ad affrontare una nuova avventura ambientata in scenari totalmente rinnovati, in cui dovremo cercare le Incredibal, le quali serviranno a infondere nuova energia all'Albero sacro.

Rayman sarà accompagnato da un nuovo personaggio: Barbara, una impavida vichinga e le Incredibal recuperate.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Grimbo Platform Game Eccezionale Grafica Fantastica Esclusivo

L'interfaccia grafica è davvero eccezionale, grazie all'ormai immancabile motore grafico 3D che rende ogni dettaglio curato nei inimi particolari, cosi come il gameplay che si differenzia dai capitoli precedenti, rendendo Rayman Adventures più vicino ad un classico platform che non ad un running game con elementi platform.

Rayman Adventures è tradotto totalmente in lingua italiana è dotato di acquisti in-app fino ad un massimo di 94,00 €. Lo potete trovare disponibile al download gratuitamente sul Play Store di Google cliccando qui e sull’App Store di Apple cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.