lunedì 21 dicembre 2015

#Recensione del #SurfaceBook #Microsoft | #Specifiche #CaratteristicheTecniche #Pregi e #Difetti

Oggi vorrei porre alla vostra attenzione un notebook particolare: il Surface Book, ovvero sia il laptop definitivo di casa Microsoft. 


Il Surface Book è stato presentato in occasione dell'evento #Windows10device, è rappresenta il primo vero e proprio laptop del colosso di Redmond.
Surface Book
Surface Book

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Surface Pro 3 Microsoft per il Futuro Punta tutto sulla Penna Digitale

Concepito per un utenza che non guarda il portafoglio pur di avere sempre ed in ogni caso il massimo delle prestazioni e dell'efficenza, grazie alle sue particolari caratteristiche tecniche che lo rendono un pratico e potente strumento di lavoro.

Il Surface Book è un laptop dal design moderno ed accattivante, realizzato con una scocca in lega di magnesio che lo rende resistente ad a determinati urti e graffi. Eccellente anche il display PixelSense da 13,5 pollici in grado di fornire una risoluzione da 3000x2000 pixel ed una densità uguale a 267 ppi: ad oggi il massimo che si possa avere per un laptop!
Surface Book la scocca
Fig.1
Surface Book con Surface Pen
Fig.2

Surface Book display
Fig.3











Nella confenzione d'acquisto possiamo trovare la nuova innovativa Surface Pen da 1024 livelli di presisone, una batteria che arriva a garantire un'autonomia di 12 ore di riporduzione video, stando a quanto dichiarano da Redmond, ed una fotocamera principale posteriore da 8 Megapixel, mentre la secondaria frontale è da soli 5 Megapixel.
Surface Book speciale aggancio regolabile
Fig.4
Surface Book densità elevata
Fig.5
Surface Book tastiera
Fig.6

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.