giovedì 10 dicembre 2015

#ShellyApplicazione per un Vicinato Migliore e Sicuro | per Dispositivi Android

Sarebbe davvero bello potere realizzare nel nostro vicinato una collaborazione attiva e utile per tutti, magari cercando di renderlo migliore quanto più possibile: proviamo a farlo con Shelly! 


Shelly 
Shelly è un'applicazione per dispositivi Android che ci consentirà di condividere qualsiasi informazione, avvertimento e segnalazione utile ed importante per la nostra sicurezza e utilità.

Quante volte ci è capitato di recriminare sul fatto che sarebbe stato opportuno che qualcuno ci potesse avvertire riguardo la presenza di una persona poco raccomandabile che si trovava lungo il nostro tragitto, oppure della presenza di un'animale randagio preicoloso che circolava in una determinata via nei pressi della nostra abitazione!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Easydom Next | Una casa domotica secondo i propri gusti

Grazie a Shelly adesso se ogniuno dei nostri vicini si impegnerà a volere contribuire a rendere il quartiere in cui viviamo più sicuro e migliore, si potranno condividere tutte le informazioni utili per la nostra sicurezza ed incolumità, personaggi sospetti, animali pericolosi, situazioni di disordine pubblico, pericoli imminenti, etc etc etc.

Shelly metterà a disposizione anche delle "Sentinelle", ovvero sia quei posti fissi da monitorare del continuo, in maniera tale che se decidete di partire, potete sempre avere sotto controllo la situazione del quartiere in cui vivete.

Shelly è un'applicazione gratuita che potrete scaricare cliccando qui, ma per l'utilizzo di Sentinelle, bisognerà effettuare degli acquisti in-app al prezzo che potrà variare a seconda del posto e del luogo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.