martedì 29 dicembre 2015

#Supporto #SplitScreen e #Sblocco #TouchID | #Aggiornamento #VLC per #iOS

Il noto player VLC per iOS, riceve un'ulteriore aggiornamento che introduce il supporto allo Split Screen e lo sblocco touch. 



Con questo aggiornamento il player più usato al mondo per dispositivi iOS e non solo, ottiene l'introduzione del supporto allo Split View di iOS 9 e lo sblocco attraverso Touch ID che in aggiunta alla possibilità di eseguire ricerche unificate direttamente da Spotlight, fanno di VLC un player dalle funzionalità davvero uniche.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Novità #VLC #Prossimamente per #Dispositivi #Windows Phone

Oltretutto è stato migliorato ulteriormente anche il supporto al sistema operativo Apple per smartwatch, ovvero sia a watchOS 2.

Vorrei farvi notare che inizialmente VLC aveva commesso un errore, citando nel changelod ufficiale anche la presenza del supporto alla nuova Apple TV: in realtà questo ancora non è disponibile, ma si tratta di una questione di tempo, perchè presto lo diventerà.

Disgraziatamente invece, VLC ha perso la sua compatibilità con iOS 6.1 in quanto da ora in poi necessita quanto meno di iOS 7.0.

Vi lascio con link per effettuare il download di VLC.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.