martedì 8 dicembre 2015

#TempleRun2 #Design Rinnovato Nuova Espansione

Recentemente la software house Imangi Studios ha messo mano su un gioco che ha appassionato tantissimi utenti e che tra i titoli runner game è certamente tra i migliori che siano mai stati realizzati: sto parlando di Temple Runner 2! 


Temple Run 2
Il gioco che è stato rivisto totalmenete nella sua interfaccia grafica, ha avuto anche introdotto una nuova espansione gratuita, Frozen Shadows che ci trasporterà in un universo ghiacciato.

Qui saranno oggetto di ricerca nuovi artefatti, mentre i personaggi avranno nuovi costumi potendo oltretutto usufruire di una sezione nuova all'interno di un grande teschio di scimmia! Il tutto andrà a completare la già ricca offerta di contenuti di Temple Run 2.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Temple Run: Oz anche per i device Windows Phone 8

Ma non è tutto, infatti pare che la software house USA abbia intenzione di pubblicare in maniera costante nuovi mondi da esplorare per un proseguio di Temple Run sempre maggiore! A seguire il link per scaricare la versione Android, il link per la versione iOS ed il trailer del gioco. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.