venerdì 18 dicembre 2015

#WorldOfTanksBlitz #GiocoUniversalApp #Disponibile per #Dispostivi #Windows10

Il gioco World of Tanks Blitz è arrivato anche sullo Store di Windows per tutti i dispositivi Windows 10! 


Dunque preparatevi al rumore dei cingolati da guerra, perchè World of Tanks Blitz è disponibile pure per tutti coloro che sono in possesso di un PC o tablet Windows 10, sotto forma di Universal App.
World of Tanks Blitz

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #ThisWar Of Mine #Disponibile #Versione per #Smartphone

Si tratta, come molti di voi sapreanno già di un gioco del genere MMO tra i più noti ed apprezzati dai fans del genere, vantando più di 110 milioni di download in tutto il mondo.

World of Tanks Blitz vi offre uno scenario di guerra tra i più realistici che siano mai stati realizzati, con un gameplay tra i più intuitivi e realistici che ci siano in giro! Bisognerà che conduciate il vostro esercito in battaglia, guidandolo alla vittoria finale di una guerra virtuale immaginaria in cui ogni scena sarà all'interno di un'ambientazione grafica curata nei minimi dettagli, usufruendo di funzioni e caratteristiche di gioco di elevata qualità.

Avrete la possibilità di confrontare la vostra posizione con altri player affinchè possiate dare vita a vere e proprie strategie su campo di battaglia! Per potere scaricare World of Tanks Blitz gratuitamente potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.