sabato 16 gennaio 2016

#AllisLost #Prossimamente #Disponibile #Gratis | Per #Dispostivi #Android ed #iOS

La software house Foursaken Media ha fatto sapere attraverso una nota pubblicata sul web che prossimamente sarà disponibile gratis il gioco All is Lost per i dispositivi delle piattaforme Android ed iOS. 


All is Lost 
All is Lost è un gioco ricco di emozioni e fascino, ambientato sullo spazio, con scene avvincenti e scontri pieni di effetti incredibili.

Il vostro scopo sarà quello di cercare di salvare la galassia da una minaccia senza precedenti:  
"Le stazioni spaziali dell’intera galassia sono sull’orlo della distruzione totale, e voi avrete la missione di dovere salvare quante più persone possibili prima che tutto esploda. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #GiocoDiCorse #Sci-Fi #Spettacolare #Breakneck

Appare evidente che si tratta di un gioco in cui dovrete dare ampio spazio (è proprio il caso di dirlo) a tutti i vostri riflessi e reattività per potere affrontare la vostra missione e portarla a buon fine!

Da quanto si può dedurre osservando il brevissimo trailer, sembrerebbe di avere a che fare con una sorta di gioco del genere endless runner, ma gli sviluppatori tengono a precisare che quella della corsa infinita rappresenta essere soltanto una piccola parte dell’esperienza di gioco.

Non ci resta che aspettare e toccare con mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.