giovedì 28 gennaio 2016

#App per #Trovare #Alberghi a #PrezzoVantaggioso | #SecretEscapes per #Android ed #iOS

Se state cercado un'app per il vostro smartphone Android o iOS che vi trovi un albergo a prezzo vantaggioso, forse Secret Escapes fa per voi! 



Secret Escapes è un portale in cui tutti i suoi iscritti potranno beneficiare di sconti ed offerte vantaggiose su una grande quantità di alberghi sia da quattro che da cinque stelle
Secrete Escapes"Infatti direttamente dal vostro smartphone Android o iOS avrete la possibilità di usufruire a prezzi davvero convenienti, scontati fino al 70% di tantissimi alberghi
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Hotel Tonight | La prima prenotazione è scontata di 30.00€!

Inoltre, grazie alla nuova funzionalità introdotta nell'ultimo aggiornamento, wishlist, avrete la possibilità di segnarvi gli alberghi che più vi hanno interessato, in modo tale da essere avvisati quando sarà disponibile una nuova offerta proposta dalla stessa società alberghiera.

Nel caso abbiate intezione di fare un bel viaggio e cercate un albergo, non vi resta altro da fare che cliccare qui per scaricare Secret Escape per Android e cliccare qui per iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.