lunedì 25 gennaio 2016

#Apple Watch: disponibile su #Apple Store #CollezioneHermes

Apple Watch indubbiamente è un oggetto di lusso ma per Apple non è mai troppo di lusso e ha deciso di rendere questo prodotto ancora più esclusivo lanciando la collezione esclusiva “Hermes”e comprende modelli particolarmente costosi (si parte da 1330 euro). 


Il valore giustificato soprattutto dalla cura artigianale dei cinturini e dagli orologiai nel realizzati con particolari personalizzazioni.



Cura artigianale senza compromessi. Innovazione allo stato puro. Funzioni rivoluzionarie. Apple Watch Hermès è la massima espressione di una partnership fondata sull’affinità di pensiero, su una visione originale e su una grande stima reciproca.

È un orologio unico, concepito per essere tanto bello quanto funzionale. Con i cinturini in pelle realizzati a mano da artigiani Hermès in Francia, e un quadrante Hermès rivisitato da Apple in California, Apple Watch Hermès brilla per semplicità ed eleganza. È il compagno perfetto per la vita di oggi.
I modelli disponibili sono 3:
  • Simple Tour in edizione da 38 o 42 millimetri a partire da 1330 euro;
  • Double Tour in edizione da 42 millimetri a partire da 1480 euro;
  • Manchette in edizione da 42 millimetri a 1780 euro.
Per maggiori informazioni e per procedere eventualmente all’acquisto, vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale dell’Apple Store italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.