sabato 9 gennaio 2016

#Applicazione #iOS per #SelfieStick | #Selfie Senza #Difetti

L'applicazione che oggi vorrei porre alla vostra attenzione, farà certasmente felici tutti i "maniaci" del selfie senza difetti in possesso di un dispositivo iOS: sto parlando di Selfie Stick. 

Selfie Stick


Selfie Stick è un'app che si prefigge lo scopo di farvi realizzare selfie privi di qualsiasi difetto, facendoci poggiare lo smartphone sopra una superficie.

In tal modo con lo smartphone poggiato su di una superficie, l'app Selfie Stick utilizzerà un sistema di tracciamento della testa, emettendo un suono nel momento in cui verremo inquadrati.
"A questo punto partirà un conto alla rovescia di 3 secondi, prima di dare vita al vostro selfie perfetto, privo di qualsiasi difetto! 
POTREBBE INTERESSARI LEGGERE ANCHE:

Disgraziatamente Selfie Stick si trova disponibile in versione ridotta, dal momento che è in fase beta, non garantendo una funzionalità ottimale: però la potrete scaricare gratuitamente cliccando qui sperando che nei prossimi aggiornamenti che verranno rilasciati l'app possa trovare maggiore stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.