martedì 19 gennaio 2016

#Applicazione per #Sbloccare #PC da #Smartphone | #UniversalMicrosoftAuthenticator per #Windows10

Certo, sarebbe davvero una bella comodità potere sbloccare il PC direttamente da smartphone, ed è per questo motivo che la funzione Universal Microsoft Authenticator per dispositivi Windows 10 è stata realizzata! 

Universal Microsoft Authenticator

Universal Microsoft Authenticator è una funzionalità che gli utenti Android che fanno uso di Smart Lock conoscono già molto bene, ora è disponibile anche per Windows 10.

Si tratta in ogni caso di una versione beta, ancora in fase di sviluppo, ma che tutto sommato funziona sufficentemente bene, anche se la sua funzionalità per adesso si limita soltanto a sbloccare il vostro PC connesso allo smartphone tramite Bluetooth.
"Ma assicurano che già nelle prossime release si provvederà ad introdurre il supporto agli account Microsoft, al login da browser e alla generazione di codici per utilizzi univoci. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: VNC, ovvero come controllare da remoto il pc con l'n900

Il fatto che Universal Microsoft Authenticator sia ancora in fase beta non sarà possibile trovarla disponibile pubblicamente, ma se state cercando un modo semplice ed sicuro per potere sbloccare il PC tramite uno smartphone vi consiglio di fare una visitina ogni tanto alla relativa pagina sul Windows Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.