mercoledì 27 gennaio 2016

#ArcaneKnight #EndlessRunner #GiocoNuovo | #Prossimamente nei #Maggiori #StoreVirtuali

Il gioco che vi presento oggi è un genere "endless runner" che prossimamente dovrebbe arriare nei maggiori Store virtuali: si chiama Arcane Knight. 

Arcane Knight

Arcane Knight è un gioco del genere "endless runner" realizzato dalla software house indipendente turca Corvus Games, che vi permetterà di montare virtualmente un destriero di vostro gradimento per calvalcare e colpire qualsiasi cosa vi capiti a tiro!

Il gioco, nonostante la chiara impronta "endless runner", presenta alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo, più specificatamente ciò che riguarda lo sviluppo del personaggio e il sistema di combattimento.

Le animazioni non saranno un vero e proprio colpo d'occhio, ma Arcane Knight è un gioco che si rivelerà avvincente ed innovativo per quanto riguarda il panorama degli "endless runner", proponendo un gameplay rivoluzionario mai visto fino ad ora!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #GiocoDiCorse #Sci-Fi #Spettacolare #Breakneck | Per #Android ed #iOS

Stiamo dunque in attesa di vederlo pubblicato per poterne saggiare la bontà di quanto promesso nelle note rilasciata dalla stessa software house.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.