domenica 3 gennaio 2016

#Auricolare #Wireless #LGTONE+2016 #Elegante ed #Originale | #Prossimamente al #CES2016

Oggi vorrei parlarvi di un'accessorio proposto da LG che avremo modo di vedere prossimamente al CES 2016, davvero orginale ed elegante: gli auricolari wireless LG TONE+2016. 


Al prossimo evento del CES 2016 che si terrà tra qualche mese, LG ha deciso di proporre una linea di auricolari wireless davvero originale ed elegante: LG TONE+.

LG TONE+2016
LG TONE+2016

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Recensione delle cuffie wireless Nokia Purity Pro by Monster (BH-940)

Nonostante la linea TONE non sia proprio una novità per i più attenti seguaci dell'azienda coreana, nel web stanno iniziando a vederesi circolare spot e video pubblicitari relativi a questa nuova linea di auricolari che caratterizzeranno l'anno appena entrato.

La linea di auricolari TONE di LG non è effettivamente una novità, infatti l'azienda coreana già da tempo offre varie versioni di questi auricolari wireless, solo che adessso ha deciso di rinnovare il look ed introdurre qualche funzionalità aggiuntiva.

Il 2016 con tutta probabilità vedrà sotto la luce dei riflettori molte aziende, ma ciò che appare sempre più certo e che tra queste ci sarà inevitabilmente un posto di primo piano per LG che grazie alla partnership con la Harman/Kardon metterà a segno un'importante prodotto dal nome LG TONE+2016!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.