lunedì 4 gennaio 2016

#BurracoLaSfida #Gratis #Gioco #Completo | Per #Smartphone #WindowsPhone

Il gioco famoso del Burraco finalmente è diposnibile gratis per tutti gli smartphone Windows Phone: Burraco: la sfida! 


Si tratta del gioco più completo del Burraco che sia mai stato realizzato fin'ora per dispostivi mobili, quello che la software house WhatWapp Entertainment ha realizzato.
Burraco: la sfida

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Il celebre gioco di carte nello Store di WP | BurracoON

Il gioco ad oggi è l'unico che è dotato di un regolamento tutto in lingua italiana e sopratutto è gratis! Leggendo inoltre le recensioni rilasciate degli utenti che fin'ora l'hanno scaricato, si capisce che si tratta realmente di un gioco ben fatto e divertente da giocarci.

Come già detto Burraco: la sfida è scaricabile gratuitamente, offre la possibilità di potere giocare in varie modalità, scegliere quanti giocatori dovranno prendere parte alla partita, i premi e le puntate.

L'interfaccia grafica è stata opportunamente strutturata per poterci giocare sia in landscape che in verticale. Qual'ora vogliate giocare online, sappiate che non sarà necessario registrarsi in alcun modo, ma se desiderate invitare i vostri amici basterà connettersi con l'acount Facebook o Google+.

Questo il link per scaricare gratuitamente Burraco: la sfida.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.