venerdì 15 gennaio 2016

#CES2016 #Portachiavi #Anker di #Griffin | #Powerbank per #AppleWatch

Oggi vorrei parlarvi per sommi capi di un'accessorio originale e particolare, un portachiavi pensato da Griffin che funge da Power Bank per il vostro Apple Watch: Anker!

Portachiavi Griffin
Anker portachiavi Griffin

Già proprio cosi, Griffin al CES 2016 di Las Vegas ha presentato questo originale accessorio, Anker, che farà certamente felici tutti i possessori di un Apple Watch.

Anker infatti si caratterizza per il fatto che funge da Power Bank per Apple Watch, fornendo un'ulteriore autonomia, grazie alla ricarica induttiva di cui è dotato! 
"Le dimensioni del portachiavi Anker di Griffin, sono decisamente ridotte, consentendo una portabilità comoda e leggera.
Il portachiavi Anker è equipaggiato con una batteria integrata da 800 mah che garantirà un'autonomia dell'Apple Watch, superiore di ben 4 volte il normale!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cinturini Realizzati in Esclusiva per Apple Watch

Il prezzo d'acquisto di Anker non è proprio economico: infatti per acquistarlo, saranno necessari 69,00$ circa 64,00€ e lo potrete trovere disponibile nei vari store online a partire dal secondo trimestre del 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.