venerdì 8 gennaio 2016

#CES2016 #Presentato #Blaze | #Nuovo #Smart #Fitness #Watch di #Fitbit

Il CES 2016 di Las Vegas non sta certo a tradire le attese, è tra le tante novità anche Fitbit presenta il suo nuovo Smart Fitness Watch: Blaze. 


Duqnue il CES 2016 è iniziato, e le aziende produttrici di smartphone, tablet e smartwatch non stanno tradendo le attese dei tanti addetti ai lavori ed utenti in generale.
Blaze di Fitbit
Blaze di Fitbit

In particolar modo Fitbit che ha presentato il suo nuovo Smart Fitness Watch, Blaze che ha catturato l'attenzione dei presenti innanzitutto per il suo comodo e spazioso schermo ottagonale, contornato da cinturino colorato che può essere cambiato con altri di proprio gusto: ma ciò che ha colpito sono le sue funzionalità!

Blaze è uno Smart Fitness Watch davvero elgante, dal design raffinato e piacevole, dotato di un display touchscreen colorato, un accelerometro a 3 assi, giroscopio a 3 assi, altimetro e un cardio-frequenzimetro ottico capace di monitorare in maniera precisa ed esaustiva l’attività fisica.
Blaze delicato

Blaze monitorazione dettagliata

Blaze per il fitness

Lo storage interno è dotato di un sistema di archivizione di registrazione pari a 7 giorni relativamente ai movimenti minuto x minuto, i totali giornalieri per gli ultimi 30 giorni, i dati del battito cardiaco a intervalli di 1 secondo durante il monitoraggio degli allenamenti e a intervalli di 5 secondi negli altri casi.
Blaze cinturini intercambiabili

Blaze schermo touchscreen ottagonale

Blaze per ogni occasione

Tra le nuove funzioni introdotte sul Blaze da Fitbit, meritano particolare attenzione:  
  • Battito cardiaco PurePulse. Migliora il tuo allenamento con un controllo continuo del battito cardiaco e margini semplificati, tutto senza indossare una scomoda fascia toracica.  
  • GPS connesso. Collega Fitbit Blaze al GPS sul telefono per tracciare le mappe dei tuoi percorsi e visualizzare le statistiche della corsa, come velocità e tempi. 
  • Esercizi su schermo con FitStar. Avvia un esercizio FitStar sul tuo rilevatore e ottieni istruzioni dettagliate e coaching direttamente sul polso. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Fitbit #Universal #App per #Windows 10 e #Windows 10 #Mobile

Per quanto riguarda la batteria, il Blaze è stato dotato di un accumulatore capace di garantire un'autonomia di dichiarata da Fitbit pari a 5 giorni. Presente anche il monitoraggio in tempo reale di varie attività sportive, ed il monitoraggio del sonno che registra automaticamente il periodo di sonno e della veglia, per un sonno di qualità.

La funzione “sveglia silenziosa con vibrazione” garantirà un risveglio al mattino piacevole e dolce. Resiste a sudore, pioggia e schizzi: ma ATTENZIONE, non è impermeabile!

Il prezzo con cui il Blaze viene proposto è di 229,99€. Qual'ora foste interessati ad acquistarlo o soltanto per saperne di più potete visitare il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.