lunedì 18 gennaio 2016

#Come #Sbrandizzare #Lumia950 e #Lumia950XL | #Caricare #ROM #NoBrand di #Windows10Mobile

Bene, oggi vorrei parlarvi di come sia possibile eseguire la procedura che vi permetterà di sbrandizzare e caricare una ROM noBrand di Windows 10 Mobile sui neonati di casa Microsoft: i Lumia 950 e Lumia 950 XL. 


Allora nel caso abbiate provveduto ad acquistare un Lumia 950 o un Lumia 950 XL tramite offerte promozionali dedicate ai loro clienti dai vari gestori di telefonia mobile italiani, Tim, Vodafone o Wind e desiderate sbrandizzarli alfine di potere avere una versione di Windows 10 Mobile per cosi dire "pulita", sapiate che esiste un tutorial che vi permetterà di eseguire tale procedura.

Lumia 950 e 950 XL
Lumia 950 e 950 XL
Si tratta di un tutorial realizzato dall'utente del forum Nokioteca, James72, che provvede a dare passo dopo passo una guida su come fare per entrare in possesso della versione NoBrand di Windows 10 Mobile.
"N.B: SAPPIATE PERO' CHE PROCEDENDO AD EFETTUARE TALE OPERAZIONE DI SBRANDIZZAZIONE, RENDERETE NULLA LA GARANZIA DEI VOSTRI LUMIA 950 E 950 XL! In ogni caso dopo, la GARANZIA POTRA' ESSERE RIPRISTINATA REINSTALLANDO LA VERSIONE WINDOWS 10 MOBILE ORIGINALE, ovvero quella brandizzata dall’operatore tramite il software Windows Recovery Tool (che installa la versione del software destinata al Product Code del telefono! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #WindowsDeviceRecoveryTool | Per #Lumia950XL

Sappiate inoltre che nonostante non sia cosa facile per un centro assistenza scoprire se la ROM è stata sostituita, altresì non è del tutto impossibile! Onde per cui pensateci bene prima di compiere questo passo.

Bene a questo punto, fatte le dovute premesse ed i doverosi avvertimenti potete procedere cliccando qui per entrare in possesso del tutorial e procedere alla sbrandizzazione dei vostri Lumia 950 e 950 XL.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.