venerdì 1 gennaio 2016

#Creare #App #Facile con #Apex da #BiznessApps | Per iOS ed Android

Oggi vorrei parlarvi di Apex, un tool che potrebbe interessare tutti coloro che pur non essendo degli sviluppatori, desiderano diventare dei creatori di applicazioni per dispositivi mobili!


Prima di inoltrarmi a dire di più, vi faccio presente che a dispetto del nome poco noto al pubblico della società Bizness Apps, si tratta di una azienda molto attiva nel settore della realizzazione di applicazioni per mobile che fu fondata nel 2010.

Apex da Bizness Apps
Apex da Bizness Apps

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Creare Effetti Speciali Matrix con uno Smartphone

Da allora è diventata una pittaforma di riferimento per la maggior parte dei siti e app white-label! Giusto per dare qualche dato relativo alla sua attività, sono circa 500.000 le applicazioni per dispositivi mobili che sono state realizzate con il suo supporto di cui il 5% quelle che trovate dentro App Store.

Apex è una di queste, un nuovo tool che serve alla creazione di app per le piattaforme Android ed iOS. Apex fornisce dei moduli pre-costruiti, cioè dei programmi predefiniti con funzioni di geolocalizzazione etc etc etc, lasciando all'utente la personalizzazione di ogniuno di questi: colori, interfaccia grafica e via dicendo.

Qual'ora desiderate approfondire l'argomento vi invito a visitare il sito ufficiale di Bizness Apps, dove potrete reperire tutte le info ed i dettagli riguardanti questa nuova piattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.