sabato 9 gennaio 2016

#Gioco di #Pokemon per #Dispositivi con #Sistemi #Operativi #iOS | #PocketSummonerOrigin

Oggi vorrei presentarvi un gioco di Pokemon che la software house Riida ha realizzato per tutti i dispositivi mobili che hanno come sistema operativo iOS, dal titolo Pocket Summoner: Origin. 


Si tratta di un gioco in cui bisognerà barcamenarsi all'interno di un ambiente dalla grafica a pixel e cercare di catturare oltre 200 tipi di spiriti di Pokemon.

POcket Summoner Origin

Ogni spirito di Pokemon che catturerete avrà delle caratteristiche particolari che successivamente dovrete essere in grado di sfruttare durante i vari combattimenti che come sempre si svolgeranno a turni.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PokemonOnline per #Dispositivi #Android ed #iOS

Pocket Summoner: Origin è un titolo che grazie alla cura con cui è stato concepito e realizzato, è in grado di dare un fattore gestionale davvero interessante, che si caratterizza per la possibilità di partecipare alla costruzione dei propri villaggi ed, insieme ad altri giocatori, anche di un clan
"Ma più di tutto la presenza di una lunga serie di missioni che torneranno utili per migliorare il proprio personaggio ed i vari spiriti.   
Pocket Summoner: Origin come già detto è un gioco compatibile con tutti i dispositivi aventi iOS 6.0 e successivi e potrete effettuare il download cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.