sabato 2 gennaio 2016

#Gioco #Nuovo per #Dispositivi #iOS ed #Android | #BlownAway

Nel Play Store di Google è stato pubblicato per la prma volta in assoluto un gioco che già gli utenti iOS conoscono ed apprezzano da tempo: sto parlando di Blown Away! 


Blown Away è un gioco che la software house tedesca Black Pants ha già pubblicato nello Store di Apple riscuotendo un notevole successo.

Blown Away

Nel gioco avremo il compito di dovere controllare Hendrik, che rimasto senza casa, spazzata via da un forte vento, dovrà andare alla ricerca di ogni singolo pezzo per poterla ricostruire!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Hopiko #Gioco #Complesso #Genere #Arcade #Grafica #Originale

Fortunamente il nostro personaggio ha potuto conservare le sue scarpe speciali che gli permettono di teletrasportarsi in qualsiasi livello: ma state attenti ad aver carica sufficiente!

Blown Away è un gioco che potrete avere al costo di 2,99€ per la versione iOS cliccando qui, mentre per la versione Android si potrà scaricare gratuitamente cliccando qui, ma soltanto per provare i primi 30 livelli di 120.

Per potere avere l'accesso completo al gioco dovrete effettuare gli acquisti in-app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.