martedì 5 gennaio 2016

#Gioco per #Bambini #MagicKinderRace | Per #Android ed #iOS

Il gioco che oggi vorrei porre alla vostra attenzione è un titolo dedicato ai bambini, un intrattenimento e perchè no un possibile regalo che si addice al clima festivo che sta per volgere al termine: la "Befana è ormai alle porte" bimbi" e la Kinder è pronta a farvi un bel regalo!  

 

Magic Kinder Race

"Correte a tutto gas con Magic Kinder Race
Proprio cosi, l'azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di ovetti di cioccolato al latte contenenti regalini di vario genere per i bambini, ha realizzato in collaborazione con Ferrero e Magic Production Group un gioco dedicato esclusivamente ai bambini.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco per #Bambini #TalkingTomBubbleShooter

Si tratta di Magic Kinder Race, un gioco del tutto gratuito e privo di acquisti in-app che potrete decidere di regalare ai vostri figli o nipotini prelevandolo dagli Store di Google ed Apple.

Il titolo è consigliato per i bambini che hanno un età dai 3 ai 6 anni, ed è dotato di controlli semplici ed intuitivi che garantiranno ore di sano divertimento! Chiaramente siete autorizzati a provarlo prima di consegnarlo alle sapienti manine dei vostri bambini!

Per scaricare in maniera gratuita Magic Kinder Race versione Android cliccate qui mentre per la versione iOS cliccate qui. Buona befana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.