lunedì 4 gennaio 2016

#Gioco #Picchiaduro per #Android ed #iOS | #TrainCrasher #Divertente #Passatempo a #ScorrimentoLaterale

Il gioco che vi presento oggi si chiama Train Crasher, ed è un divertente e gradevole "picchiaduro" a scorrimento laterale per dispostivi Android ed iOS. 


In Train Crasher ci ritroveremo a dovere combattere all'interno di un treno, animati dalla voglia di rivalsa nei confronti di boss pericolosi e nemici agguerriti!

Train Crasher

Una volta avviato il gioco, dovremo scegliere un personaggio, dopo di che saremo trasportati immediatamente all'interno del combattimento.

I comandi di gioco sono semplici ed immediati: pad virtuale a sinistra per muoverci e tre pulsati a destra per attaccare, sia con colpi normali che con quelli speciali.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #Picchiaduro #GodsOfRome per #Windows10 e #WindowsPhone

Identiche a quelle che si trovano nei "picchiaduro" a scorrimento laterale, sono le meccaniche di gioco, compresi boss grandissimi, combo devastanti, tutti animati da un motore grafico bidimensionale di buona fattura e da uno stile anime scelto appositamente dagli autori.

TrainCrasher lo potete trovare disponibile gratuitamente sull’App Store per i dispositivi iOS cliccando qui e sul Play Store per i dispositivi Android cliccando qui: tenete presente che sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire il trailer: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.