lunedì 18 gennaio 2016

#Gioco #Platform #Pubblicato da #Ubisoft #IPuffiEpicRun | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

Oggi vorrei parlarvi del nuovo gioco del genere "platform" pubblicato dalla software house Ubisft per i dispositivi Android ed iOS: il titolo del gioco è I Puffi Epic Run. 

I Puffi Epic Run

I Puffi Epic Run è un nuovo titolo del genere "platform" pubblicato di recente dalla Ubisoft  negli Store di Google ed Apple che ripercorre in per grosse linee titoli del calibro di Rayman Fiesta Run e Jungle Run.
"Nel gioco I Puffi Epic Run bisognerà assumere il ruolo dell'unico puffo che è scampato al melfico sortilegio che Gargamella ha lanciato contro l'intero villaggio! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #RaymanAdventures #GiocoGratis per Dispositivi Android ed iOS

Il nostro compito sarà quello di dovere trarre in salvo tutti i puffi attarverso tutta una serie di livelli ricchi di scenari colorati, cercando atutti i costi di sfuggire alla oscura nebbia che il cattivo mago a sparso!

Potrete effettuare il download di I Puffi Epic Run gratuitamente con la presenza degli acquisti in-app a scelta che vi consentiranno anche di potere sbloccare più velocemente i vostri puffi preferiti, cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per quella iOS. A seguire il trailer.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.