martedì 26 gennaio 2016

#Gioco #StileAnni90 #IHavenoMouthAndIMustScream | Per #DispositiviAndroid ed #iOS

Il gioco che oggi vi voglio persentare, si propone come un continuo della ormai diffusa tendenza che le sftware house hanno adottato recentemente, ovvero sia quella retrò. Proprio per questo motivo I Have No Mouth, And I Must Scream vi riporterà indietro, negli anni 90. 


I Have no Mouth, And I Must Scream
Il titolo di cui sopra altro non è che un gioco tratto dall’omonimo racconto di fantascienza horror che Harlan Ellison scrisse nel lontano 1967.

Si tratta di un gioco che vi farà rivivere questa avventura, grazie ad un interfaccia grafica realizzata da The Dreamers Guild e prodotta da Cyberdreams nel 1995. 
"La storia è ambientata in un universo distopico in cui la razza umana è stata sterminata da un supercomputer chiamato AM. A distanza di 109 anni dallo sterminio dell'umanità, AM ha graziato, lasciando in vita, soltanto cinque esseri umani i quali grazie alle capacità di questo super computer, non muoiono mai: ma la lora condanna sta nell'essere torturati continuamente e impossibilitati a loro volta di suicidarsi per porre fine alla loro tragedia! 
Il lavoro di porting è stato effettuato da DotEmu, un guru nello sviluppo di questo genere di prodotti per piattaforme mobili.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #In Fear I Trust #Gioco #Horror per #OS #Android ed #iOS

I Have no Mouth, And I Must Scream è disponibile su Android cliccando qui e iOS cliccando qui al prezzo di 3,99€. Nono sono presenti acquisti in-app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.