giovedì 21 gennaio 2016

#GiocoMMORPG per #Dispostivi #Android ed #iOS | #NebulaOnline #Avventure in #GalassieLontane

Siete pronti a vivere emozionanti avventure in galassie lontane? Bene, allora visto che tutto è pronto, posso iniziare a presentarvi un nuovo gioco MMORPG per dipostivi Android ed iOS dal titolo Nebula Online! 


Prima di proseguire, ci tengo a sottolineare che Nebula Online è si un gioco disponibile per piattaforma Android ed iOS ma lo si potrà giocare anche su Windows, Linux, iOS, Android, Windows Phone, Mac (anche se non è disponibile su questi ultimi due) e addirittura su Facebook.
Nebula Online "Nebula Online è un enorme universo che ospita miriadi e miriadi di giocatori provenienti da tutto il mondo che i quali ciascuno di loro fanno uso di un dispositivo diverso dall’altro. 
Il gioco è incentrato prevalentemente sullo sviluppo della propria nave, con tanto di battaglie spaziali in tempo reale, economia controllata dai giocatori, raccolta di risorse, conquista di territori e molto altro.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: SpaceScribble | Uno sparatutto spaziale dalla grafica disegnata a mano

Alla base di Nebula Online c'è un conflitto tra Umani, Borguzands e Kriptizids, le tre razze maggiori del gioco, che potrete scaricare gratuitamente su Android cliccando qui e iOS cliccando qui.

Tenete conto però degli acquisti in-app (i quali superano abbondantemente la soglia dei cento euro).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.