mercoledì 13 gennaio 2016

#GiocoNuovo #Xbox da #GameTroopers | #PanzerGeekz per #DispositiviWindows

Il gioco che oggi vorrei porre alla vostra attenzione è un nuovo titolo Xbox realizzato dalla software house Game Troopers per dispositivi Windows, dal nome Panzer Geekz. 


Panzer Geekz 
Panzer Geekz è un divertente gioco del genere "passatempo" che mette insieme un miscuglio di vari generi come bowling, flipper e racing, etc etc etc, dotato di un'intrigante interfaccia grafica e tanti livelli che presenteranno difficoltà crescente con l'avanzamento dello stesso.

Lo scopo di Panzer Geekz sarà quello di:
"Condurre un mezzo corazzato alla meta scansando ostacoli e investendo il maggior numero di soldatini nemici che lungo il vostro percorso. Per fare ciò vi basterà stabilire una traiettoria, effettuare il lancio così come si fa con la biglia del flipper e successivamente guidarlo a destinazione eventualmente sfruttando anche le pendenze di dossi, dirupi e colline. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Giochi #Passatempo per #Chromecast | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

Avrete a vostra disposizione bonus che vi consentiranno di migliorare la vostra classifica, fornendovi una longevità di gioco decisamente elevata. Presenti anche gli acquisti in-app che permetteranno di entrare in possesso di opzioni supplementari.

Qual'ora desideriate provarlo potete cliccare qui per effettuare il download gratuitamente dallo Store di Windows.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.