giovedì 14 gennaio 2016

#GiocoRPG #Fantasy #UniversalApp | #MageandMinions per #DispositiviWindows10

Se state cercando un gioco nuovo del genere Fantasy, un RPG che potrebbe fare al caso vostro, potrebbe essere Mage and Minions. 


Si tratta di un bellissimo gioco d'azione recentemente apparso nello Store di Windows sotto forma di Universal App che grazie al suo appassionante gameplay si propone come uno dei giochi più interessanti del 2016.

Mage and Minions

Mage and Minions è un gioco RPG del genere Fantasy in grado di offrire un avvincente esperienza hack-and-slash, ovvero sia:
"Un genere di giochi di ruolo da tavolo e di videogiochi basati principalmente sul combattimento. Più precisamente si fa riferimento al combattimento con armi bianche, in contrapposizione alle armi da fuoco, anche se nell'accezione più generale viene incluso anche il combattimento con armi da lancio o corpo a corpo.  
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Kings #Road #Gioco #RPG #Online #Acquisti in #App
Mage and Minions
Mage and Minions
Il gioco è stato dotato di una grafica di alta qualità e ci sono opzioni di gioco sufficienti a garantire una longevità molto elevata.

Impersonerete un prode cavaliere che all’interno di svariati scenari dovrà farsi largo tra mille nemici e difficoltà per giungere alla vittoria. Il vostro eroe per fare ciò, potrà contare sulle abilità, gli equipaggiamenti che è possibile ottenere accedendo all’apposita area, e più di ogni altra cosa, sul supporto imprescindibile dei “Minions”, dei gregari con caratteristiche e poteri diversi in grado di muoversi e agire autonomamente, ma solo per supportarvi nelle battaglie.

Mage and Minions è un gioco disponibile come Universal App per dispositivi Windows 10 free-to-play con acquisti in-app. Qual'ora voleste provarlo, potete cliccare qui per dare luogo al download di circa 200 MB.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.