venerdì 29 gennaio 2016

#Guadagnare con #Foto e #Video | #WindowsPicwant #App per #DipositiviWindows10Mobile e #Windows10

L'applicazione che vorrei presentarvi oggi, si chiama Windows di Picwant ed ho motivo di credere che possa interessare a tutti gli appassionati di fotografia che desiderano guadagnare attraverso la vendita di foto e video realizzati da loro stessi! 


Windows Picwant è in realtà una piattaforma web che permette anche di usufruire di quest'app mobile disponibile già per le piattaforme Android ed iOS, anche per PC Windows 10 e smartphone/tablet Windows 10 Mobile.

Picwant

Picwant di Windows è un'applicazione che si usa con assoluta facilità, infatti al primo accesso vi verrà chiesto di inviare circa 10 foto o video che successivamente verranno giudicate dallo staff di Picwant.

La condizione per potere essere ammessi sarà che almeno 5 di questi contenuti dovranno essere giudcati positivamente affinchè possiate proseguire alla pubblicazione di altri scatti e video, sempre previa approvazione sul sito picwant.com, oppure tramite l’app in questione.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Guadagnare con le foto ed i video realizzati. Scoopshot, ecco la vostra possibilità

Tra le tante funzioni che l'applicazione Picwant per Windows fornisce c'è: Portfolio, viste a griglia, Pic-up, tutte missioni che richiedono al fotografo temi in particolare, e gestione delle liberatorie.

Per potere scaricare l'app Picwant di Windows cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.