giovedì 14 gennaio 2016

#Nuova #Applicazione #Messaggistica | #Peach dai #Creatori di #Vine una #ParolaMagica

Oggi vorrei parlarvi di una nuova applicaizone di messaggistica instantanea realizzata dagli stessi ideatori di Vine: Peach un'applicazione di chat...magica! 

Peach

Lo stesso ideatore e fondatore di video-sharing Vine, con il suo team di lavoro ha pensato di realizzare una nuova applicazione che potesse fornire un servizio di messaggistica altenativo a quelle esistenti chiamata Peach.

Si tratta di un servizio che permette di restare in contatto con i propri amici e parenti, attraverso brevi stati pubblicati su una bacheca, ma con una particolarità davvero originale:
"Le magic words, ovvero sia parole magiche che usate nei messaggi, permetteranno di abilitare funzioni speciali di Peach per poi condividerne i risultati! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Zoobe #Nuovo #Servizio #Messaggistica per #Smartphone #iOS

Tra le parole magiche che si potranno usare, avrete a vostra disposizione draw (attiva la modalità disegno), song (condivide il brano in riproduzione sul dispositivo), rate (assegna un voto da 1 a 5 ad una cosa a scelta), gif (consente di postare una GIF a scelta tra le quelle presenti), weather (condivide il meteo relativo alla propria posizione), mentre per provarne delle ulteriori basterà premere sul pulsante a forma di lampadina, che consiglierà nuove magic words ai neofiti.

Peach è al momento disponibile per i sistemi Apple iOS 8.3 e successivi, ed è installabile gratuitamente cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.