martedì 12 gennaio 2016

#Nuovo #Gioco per #Warahammer | #TalismanTheHorusHeresy per #Dispositivi #iOS ed #Android

Recentemente l'universo fantasy di Warhammer è stato arricchito di un nuovo gioco basato sulle stesse identiche regole del gioco Talisman da tavolo: sto parlando di Talisman: The Horus Heresy! 


 Talisman: The Horus Heresy 
Talisman: The Horus Heresy come già detto nell'introduzione si basa sulle stesse regole che si trovano nella versione del gioco da tavolo.

Il gameplay è identico a quest'ultimo, soltanto che questo tipo di formula potrà usufruire di uno specifico ampliamento.

Grazie all'ausilio di determinate meccaniche di gioco, ogni struttura che permea il gameplay di Talisman: The Horus Heresy è volta al potenziamento della modalità multiplayer.
"L'avventura che vi preparerete a vivere avrà la galassia come sfondo, in cui ogni singolo giocatore potrà rivestire il ruolo di un personaggio facente parte di una oppure dell'altra fazione: traditori o lealisti! 
POTREBBE INTERESSARVI LEGGERE ANCHE: #DarkFear #Gioco #RPG #Stile #Pixel | Per #Smartphone #iOS ed #Android

Talisman: The Horus Heresy non è dato di sapere ad oggi quando verrà pubblicato, ma con tutta prpobabilità la sua uscita dovrebbe avere luogo la prossima primavera, nelle versioni, manco a dirlo, Android ed iOS. Intanto possiamo accontentarci del trailer dimostrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.