venerdì 29 gennaio 2016

#PokèmonShuffleMobile in #Italia | #Gioco per #Dispositivi #iOS ed #Android

Era attesa da parecchio tempo è finalmente la notizia dell'arrivo in Italia del gioco Pokèmon Shuffle per Nintendo DS, è arrivata! 


Il tanto atteso gioco di Pokèmon Shuffle per Nintendo DS in versione mobile, dovrebbe vedere la luce nel nostro Paese, esattamente nel mese di Giugno 2016:
Pokèmon Shuffle Mobile"Quindi tutti gli appassionati non dovranno fare altro che aspettare ancora qualche mese. 

A darne la notizia è precisamente la software house The Pokèmon Company, la quale ha confermato l'uscita della versione mobile del celebre gioco di piccoli mostriciattoli per i dispositivi iOS ed Android.

Si tratterebbe del primo gioco ufficiale dei Pokèmon a fare la sua apparizione sulla piattaforma Android, mentre per quella Apple esiste già da tempo (GCC Pokémon Online).

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Nuovo #Gioco #Stile #Pokèmon | #PocketMortys

Questa versione presenta la particolarità di un gameplay totalmente differente da quello a cui siamo abituati: in sostanza si tratterebbe di una specie di puzzle game in stile match-3, il cui scopo sarà quello di dovere lottare, catturare e potenziare Pokémon, allineandoli in tabelloni a difficoltà crescente esattamente come in un classico match-3.

Questo il link per scaricare la versione Android di Pokèmon Shuffle Mobile, mentre questo è il link per la verisone iOS con il trailer ufficiale. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.