mercoledì 6 gennaio 2016

#QuicketApp #Prenotare #Voli con #Smartphone #Android #WindowsPhone ed #iOS | #Prossimamente per #GearS2

Se siete alla ricerca di un'applicaizone che vi permetta di prenotare voli aerei con il vostro smartphone, vorrei suggerirvi Quicket. 


Quicket è un'app che presto la potrete avere disponibile per i vostri smartphone Windows Phone, Android ed iOS, la quale vi consentirà sia di prenotare voli che hotel al vostro sbarco!

QuicketInoltre Quicket, con tutta probabilità prossimamente sarà disponibile anche per il Samsung Gear S2, tramite un'applicazione realizzata interamente per questo gadget indossabile.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Ampliata la suite di Bing | In…"Viaggi" con Bing!

L'app dedicata all'indossabile di Samsung, darà la possibilità di eseguire la maggior parte delle azioni che fin'ora sono disponibili solo con lo smartphone: controllo dello stato dei voli, recupero delle info sui gate d'imbarco, ricerca voli. Ma il resto rimarrà disponibile solo da smartpphone!

Nulla è stato comunicato riguardo la data del rilascio di Quicket per il Gear S2, onde per cui non appena se ne avrà notizia provvederò a pubblicarla.

Intanto potte scaricarla per i vostri smartphone Android cliccando qui, per Windows Phone cliccando qui ed iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.