giovedì 21 gennaio 2016

#Smartphone #Economico #Windows10Mobile | #BushEluma #Recensione #PrezzoVantaggioso

Continuiamo con le proposte di smartphone economici dal prezzo vantaggioso, dotati di sistema operativo Windows 10 Mobile, parlando di un altro prodotto realizzato da una azienda poco conosciuta alla maggior parte di noi: il Bush Eluma. 


Il Bush Eluma è uno smartphone new entry level di fascia bassa dal prezzo davvero vantaggioso, realizzato da una azienda che in tanti sconosciamo ma che comunque sta affacciandosi nel panorama della telefonia mobile con assoluta qualità e compentenza.
Bush Eluma
Bush Eluma
Lo smartphone è dotato di uno schermo con una diagonale da 5 pollici e una risoluzione a 720p, un processore SoC quad-core, mentre per quanto riguarda la memoria RAM purtroppo non è stato comunicato il quantitativo.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Offerte Eccezionali Prezzi Vantaggiosi per Acquistare Online

Lo storage interno è pari a 16 GB, con la possibilitò di espanderla attraverso la presenza di uno slot per l'aggiunta di una microSD.

La fotocamera principale posteriore è da 8 megapixel mentre la fotocamera secondaria frontale da 5 megapixel. Disponibile il supporto al dual-SIM e alle reti 4G\LTE mentre il peso è di soli 152 grammi.

Ad oggi il Bush Eluma è in vendita nel Regno Unito, tramite lo store Argos, al prezzo vantaggioso di soli 79,95 Sterline.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.